AccediRegistroElettronico NEWS bacheca sindacaleImmagine16

Warning: Undefined array key 0 in /web/htdocs/www.icviaposeidone.edu.it/home/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 827

Warning: Attempt to read property "created_by" on null in /web/htdocs/www.icviaposeidone.edu.it/home/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 827

Warning: Undefined array key 0 in /web/htdocs/www.icviaposeidone.edu.it/home/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 828

Warning: Attempt to read property "catid" on null in /web/htdocs/www.icviaposeidone.edu.it/home/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 828

Cari Genitori,

con sommo piacere siamo orgogliosi di presentarvi il video che conclude il Progetto Intercultura d’Istituto: “IL MONDO IN CUCINA CON LA DAD”.

La vostra partecipazione alla conclusione di questo progetto è stata numerosissima e piena di fantasia, come , in effetti, avevamo chiesto.

Questo ci riempie di orgoglio pensando che, ciò che ci avete inviato, è stato fatto in un momento veramente difficile per tutti. GRAZIE!!!!

Purtroppo essendo tanto il materiale, non abbiamo potuto utilizzarlo tutto e, per una questione di spazio, ne è stato preso solo una parte.

Prendendo in prestito dei termini “culinari”…questo video è l’antipasto….il resto sarà la portata principale di un momento di condivisione che ci vedrà protagonisti….di una bella abbuffata.

Con affetto la Commissione Intercultura

(Gli alunni della classe IV C della Sc. Primaria)

(Gli alunni della classe I D della Sc. Primaria)

(Gli alunni della classe III B Sc. Primaria)