logo2    logo trinity

MINISTERO DELL’ISTRUZIONE
UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO 
Istituto Comprensivo Statale “Via Poseidone
RMIC8FB007 - Via Poseidone, 66 – 00133 Roma C.F. 97713330583
Tel. 06/2014794 – 06/20686623- Fax 06/23327724
E-mail: [email protected] – SitoWeb: www.icviaposeidone.edu.it
Distretto XVI – Ambito 4

Circ. n. 699: - Del: 03 Luglio 2020

Prot. nr. 5775 

 

                                                                                                                        Ai docenti:

Perinelli P.

Boffardi A.

Carabetta A.

Indiati A.M.

Nava P.

Pellegrini B.

Cicolecchia R.

Orazi S.

Sirignano C.

Santaniello A.

Vitale A.

Mancini R.

Fanicchia B.

Seghezzi S.

Buttinelli M.

Provaroni S.

Corona D.

Corradini L.

Abatecola G.

Sbriccoli V.

Di Michele C.

Quaresima V.

Cautillo A.

Monteleone C.

                                                                                                  Amministrazione trasparente (sez. Incarichi e nomine)

                                                                                                              Agli Atti dell’Istituto

                                                                                                              All’Albo on line

                                                                                                              Al Sito web d’Istituto

 

 Oggetto: NOMINA Commissione per la programmazione, organizzazione delle attività scolastiche ed educative per l’a.s. 2020/2021.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTA  la legge 15 marzo 1997, n. 59 recante “Delega al Governo per il conferimento di funzioni e compiti alle regioni ed enti locali, per la riforma della Pubblica Amministrazione e per la semplificazione amministrativa " e, in particolare, l’articolo 21 relativo  all’autonomia delle istituzioni scolastiche;

VISTO  il decreto legislativo 16 aprile 1994, n. 297, recante “Approvazione del testo unico delle disposizioni legislative vigenti in materia di istruzione, relative alle scuole di ogni ordine e grado ”;

VISTO il decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, recante “Norme generali sull'ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche ”;

VISTO il decreto del Presidente della Repubblica 8 marzo 1999, n. 275 contenente “Regolamento recante norme in materia di autonomia delle istituzioni scolastiche, ai sensi dell'art. 21 della legge 15 marzo 1997, n. 59 ”;

VISTO il decreto legge 29 ottobre 2019, n. 126, recante “Misure di straordinaria necessità ed urgenza in materia di reclutamento del personale scolastico e degli enti di ricerca e di abilitazione dei docenti ”, convertito, con modificazioni, dalla legge 20 dicembre 2019, n. 159;

 VISTO il decreto legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 ” convertito, con modificazioni, dalla legge 5 marzo 2020, n. 13;

 VISTO il decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18, recante “ Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19” convertito, con modificazioni, dalla legge 24 aprile 2020, n. 27;

 VISTO il decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19, recante “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 ”, convertito, con modificazioni, dalla legge 22 maggio 2020, n. 35;

 VISTO  il decreto- legge 8 aprile 2020, n. 22, recante “Misure urgenti sulla regolare conclusione e l’ordinato avvio dell’anno scolastico e sullo svolgimento degli esami di Stato nonché in materia di procedure concorsuali e di abilitazione e per la continuità della gestione accademica ”, convertito, con modificazioni, dalla legge 6 giugno 2020, n. 41;

 VISTO il decreto-legge19 maggio 2020, n. 34, recante “Misure urgenti in materia di salute,sostegno al lavoro e all'economia, nonché di politiche sociali connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19 ” attualmente in corso di conversione;

VISTA l’Adozione del Documento per la pianificazione delle attività scolastiche, educative e formative in tutte le Istituzioni del Sistema nazionale di Istruzione per l’anno scolastico 2020/2021, m_pi. AOOGABMI.Registro Decreti.R.0000039.26-06-2020.

SENTITO IL PARERE  del Collegio dei docenti nella seduta da remoto del 30/06/2020

TENUTO CONTO della necessità di pianificazione l’organizzazione delle attività scolastiche educative e formative dell’I.C. via Poseidone per l’anno scolastico 2020/2021;

 

 

NOMINA

 

La Commissione per la programmazione, organizzazione delle attività scolastiche ed educative per l’a.s. 2020/2021 nelle persone come di seguito indicate:

Ins. Patrizia Perinelli   Presidente

Prof.ssa Andreana Boffardi Componente

Prof.ssa Antonella Carabetta Componente e segretario verbalizzante

Prof.  Pasquale Nava Componente

Prof.ssa Indiati Anna Maria Componente

Prof.ssa Serena Orazi Componente

Prof.ssa Pellegrini BarbaraComponente

Prof. Adriano Santaniello Componente

Prof.ssa Rosa Cicolecchia Componente

Prof.ssa Alessandra Vitale Componente

Prof.ssa Cristina Sirignano Componente

Ins. Abatecola Giuseppina Componente

Ins. Diomira Corona Componente

Ins. Barbara Fanicchia Componente

Ins. Sonia Provaroni Componente

Ins. Riccardo Mancini Componente

Ins. Matilde Buttinelli Componente

Ins. Laura Corradini Componente

Ins. Sergio Seghezzi Componente

Ins. Caterina Di Michele Componente

Ins. Antonietta Cautillo Componente

Ins. Valentina Sbriccoli Componente

Ins. Vincenzina Quaresima Componente

Ins. Carmela Monteleone Componente

Alla Commissione sono attribuite le seguenti competenze:

  • Analizzare e pianificare l’organizzazione degli spazi degli edifici scolastici (plessi);
  • Ipotizzare l’organizzazione oraria delle attività didattiche dei tre ordini di scuola;
  • Ipotizzare interventi di manutenzione e di acquisto arredi sulla base delle Linee Guida D.M. n. 36 del 26 giugno 2020.

La presente nomina ha valore di notifica per gli interessati.

 

Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Annalisa Laudando
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 co.2 del D. Lgs. n. 39/1993)