Anche quest'anno,  gli alunni della scuola secondaria, su proposta della professoressa Favaloro e con l'aiuto  della  professoressa  Gaio,  hanno realizzato degli oggetti natalizi e li hanno venduti durante il Mercatino di Solidarietà pre-natalizio, il cui ricavato verrà devoluto ad una Associazione che si occupa di bambini che vivono in casa-famiglia.

I ragazzi si sono coinvolti con molto entusiasmo, chiedendo anche ai genitori di aiutarli nella realizzazione dei lavori; la generosità di tutti è andata ben oltre le aspettative e ha dimostrato anche quest'anno, che quando gli adulti propongono iniziative di solidarietà, i giovani rispondono sempre! Ringraziamo i docenti, gli alunni, i genitori e il personale coinvolto per aver condiviso con tutti il loro desiderio di bene, attraverso questi gesti concreti!