Venerdì 21 dicembre 2018 gli alunni della scuola dell'Infanzia e Primaria del nostro Istituto, si sono esibiti nella tradizionale “Corale di Natale” , per augurare a tutti felici festività , all’interno della bella cornice della parrocchia di zona “Ss. Simone e Giuda Taddeo”.
La manifestazione è stata molto coinvolgente ed i ragazzi sono stati veramente bravi!

Desidero ringraziare di cuore tutti coloro che hanno permesso la riuscita di un evento così articolato e complesso!
Innanzitutto Grazie alle insegnanti Corona e Pescodolido, promotrici della Corale ed a tutti i docenti che hanno insegnato i canti ai bambini;

• Grazie al parroco Don Marco,che ci ha accolto con grande generosità;
  • Grazie ai volontari della Protezione Civile che hanno vigilato per l’incolumità dei ragazzi durante il percorso scuola - parrocchia;
  • Grazie ai genitori che si sono resi disponibili durante tutta la mattinata, per il servizio d’ordine durante il tragitto e durante la manifestazione!
  • Grazie anche ai genitori che si sono occupati di sistemare i locali al termine dell'evento! Senza di voi genitori non saremmo riusciti a fare una festa così bella!

A tutti invio i miei più cari auguri per le imminenti festività nella consapevolezza che giornate come questa sono importanti perché fanno sperimentare ai nostri ragazzi che si fa festa solo con la partecipazione ed anche la fatica di tutti e che, donare la propria voce o il proprio tempo agli altri rende felici molto più che tenendoli solo per sé!

Sereno Natale e Felice Nuovo Anno
Annarita Tiberio