Comunicazione del: 25 Settembre 2020

Al personale Docente Sc. Primaria - Sc. secondaria di I grado
Alle famiglie degli alunni attuali classi quinte e attuali classi I medie sc Secondaria di I grado

Oggetto:  Campionati junior Sc.Primaria

Gentili genitori, come comunicato la scorsa primavera eccoci con la semifinale dei Campionati junior che i nostri alunni delle classi IV e V della scuola primaria a.s. 2019-2020  non hanno potuto svolgere il 12 marzo 2020 causa emergenza COVID.

LUNEDI' 28 settembre (in orario scolastico 9:00 /13:00) in base alle iscrizioni effettuate a febbraio si svolgeranno, nei locali della scuola primaria, i Campionati Junior categoria CE IV che riguarderanno gli alunni delle ATTUALI CLASSI QUINTE. I bambini saranno divisi in tre gruppi nel rispetto del distanziamento previsto dal protocollo anti COVID. Due gruppi gareggeranno in aule diverse ma nello stesso orario, mentre il terzo gruppo effettuerà le prove quando i primi due avranno terminato. Sarà cura della referente ins. Papa Anna Rita prelevare i gruppi dalle varie classi di appartenenza e con la collaborazione di un altro docente vigilare durante l’esecuzione delle stesse.

Sempre LUNEDI' 28 settembre 2020 la categoria CE V (ATTUALI PRIME MEDIE), invece espleterà le prove nel teatro della scuola media  dalle ore 9:00 alle ore 11:00. Gli alunni partecipanti verranno accompagnati presso il teatro dell'Istituto dalle docenti Larosa e Sirignano  a partire dalle ore 8:30.                                                                                                Gli alunni dovranno essere muniti di: fogli  bianchi, astuccio completo di colori, forbici, righello e penne non cancellabili e si ricorda che  i materiali non potranno essere prestati.

dalle ore 8,30 alle ore 12,30 sempre con la suddivisione in tre gruppi e nel rispetto del distanziamento. In questo caso gli iscritti saranno prelevati dalle classi di appartenenza dalla referente Prof.ssa Larosa Marianna che con la collaborazione di altre docenti vigilerà sull’espletamento delle stesse.

Gli alunni dovranno essere muniti di astuccio corredato di penne, matite, colori, righello e forbici.