logo2pon intestazionelogo trinity

Circ. n.41: - Del: 13 Settembre 2019

Al personale Docente Sc. Primaria e a tutto il personale dell'Istituto

Oggetto: Disposizioni per ingresso ed uscita alunni scuola Primaria

Al fine di far avvenire in sicurezza l’ingresso e l’uscita degli alunni si impartiscono le seguenti disposizioni:

L’ENTRATA PER TUTTE LE CLASSI AVVERRA’ DALL’ATRIO CENTRALE. I genitori dovranno salutare i propri figli sotto i gradini.

(Per i primi giorni vedere orari già pubblicati sul sito.)

Disposizioni uscita:

• Tutte le classi a tempo ridotto usciranno dall’atrio centrale sia alle ore 13.25 che alle 15.25, consegnando ordinatamente gli alunni nel cortile della scuola.
  • CLASSI PRIME a tempo pieno usciranno dalla prima porta della palestra tutti i giorni. (vedere indicazione postazione attaccata al vetro)
  • CLASSI SECONDE a tempo pieno usciranno dalla seconda porta della palestra tutti i giorni. (vedere indicazione postazione attaccata al vetro)
  • CLASSI TERZE a tempo pieno usciranno dall’atrio centrale e raggiungeranno in fila ordinata il totem. (vedere indicazione postazione attaccata al totem)
  • CLASSI QUARTE a tempo pieno usciranno dall’atrio centrale e raggiungeranno in fila ordinata il primo albero accanto ai secchioni. (vedere indicazione postazione attaccata all’albero)
  • Solo la classe 4 B USCIRA’ dall’uscita d’emergenza accanto alla palestra.
  • CLASSI QUINTE a tempo pieno usciranno dall’atrio centrale e raggiungeranno in fila ordinata l’albero accanto al cancello di entrata, lato sinistro tenendo alle spalle la scuola primaria.(vedere indicazione postazione attaccata all’albero)

Fino a mercoledì 18 settembre 2019 le classi Prime verranno chiamate al microfono dalle maestre.

All’uscita gli alunni di tutte le classi devono essere consegnati alle postazioni assegnate ed i genitori non possono salire né sostare sotto la pensilina.

Per consegnare materiali, i genitori devono attendere che sia terminato l’ingresso di tutti gli alunni.

Per eventuali comunicazioni urgenti ai docenti devono utilizzare il diario dei propri figli.

IN CASO DI PIOGGIA PER LE CLASSI CHE ESCONO DALLA PALESTRA RESTANO LE STESSE DISPOSIZIONI; LE CLASSI CHE ESCONO DALL’ATRIO USCIRANNO UNA PER VOLTA AL FINE DI CONSENTIRE LA CONSEGNA DEGLI ALUNNI AI GENITORI CHE SOSTERANNO SOTTO I GRADINI.

Certi di una vera collaborazione, auguriamo un sereno Anno Scolastico.