MINISTERO DELL' ISTRUZIONE, DELL'UNIVERSITA' E DELLA RICERCA

Circ. n. 366: - Del: 15 Febbraio 2019

Ai docenti di Scuola secondaria

Agli alunni

Oggetto: CALENDARIO VACCINAZIONI PER GLI ALUNNI E IL PERSONALE COINVOLTI NELLA PROFILASSI ANTIMENINGITE.

L’ASL Roma 2  ha comunicato le date in cui verrà somministrato il vaccino agli alunni e al personale docente coinvolto nella profilassi antimeningite di lunedì 11 febbraio 2019.

Gli interessati dovranno recarsi presso il Centro Vaccinale di via Casilina 1665 (di fronte alla fermata Metro C GROTTE CELONI)  secondo il seguente calendario:

LUNEDI’ 18 FEBBRAIO: CLASSE I F  dalle ore 8:30 alle ore 12:00

LUNEDI’ 18 FEBBRAIO: CLASSE IIIC dalle ore 14:00 alle ore 17:00

MARTEDI’ 19 FEBBRAIO: ALUNNI PULMINO “BIMBO DE ORO” E III D dalle ore 8:30 alle ore 12:00

MERCOLEDI’  20 FEBBRAIO : GRUPPO PON ITALIANO dalle ore 8:30 alle ore 12:00

I docenti interessati potranno fare il vaccino nei giorni e orari suddetti, compatibilmente con il servizio.

Il personale medico presente nella ASL deciderà, in base ai certificati vaccinali presenti, quale tipologia di vaccino deve essere somministrato: è necessario quindi che tutti coloro indicati con la  presente si rechino alla ASL, anche quelli già vaccinati per Meningite C.

Per il restante degli alunni e del personale verranno fornite indicazioni successivamente.

Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Annarita Tiberio