SPORTELLO DI CONSULENZA PSICOLOGICA DA REMOTO
Facendo seguito alla recente ordinanza di sospensione dell’attività didattica (e successive), in questa delicata dinamica, riteniamo opportuno e doveroso attivare un servizio di supporto psicologico telefonico gratuito, rivolto a insegnanti e famiglie, per gestire insieme dubbi, timori e paure e, soprattutto, condividere le proprie emozioni e ridurre la sensazione di isolamento.
In modo particolare, vorremmo esservi vicine per garantire supporto, sostenere sul piano emotivo, garantire ascolto e continuare a gestire insieme esperienze difficili a livello personale e familiare.
Da oggi sarà quindi possibile concordare via WhatsApp un appuntamento con le dottoresse Montoneri (per la scuola primaria) e Celentano (per la scuola secondaria) ai numeri che seguono:
Dott.ssa Graziella Montoneri:  338 210 5405
Dott.ssa Claudia Celentano:    349 260 1313