logo2    logo trinity

MINISTERO DELL’ISTRUZIONE
UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO 
Istituto Comprensivo Statale “Via Poseidone
RMIC8FB007 - Via Poseidone, 66 – 00133 Roma C.F. 97713330583
Tel. 06/2014794 – 06/20686623- Fax 06/23327724
E-mail: [email protected] – SitoWeb: www.icviaposeidone.edu.it
Distretto XVI – Ambito 4

Circ. n.636: - Del: 21 Maggio 2020

Al personale Docente
Alle famiglie degli alunni
Al DSGA
Al personale ATA

 

Oggetto: Recupero dei materiali didattici degli alunni dell’I.C. via Poseidone

 

Si informano i Sig.ri genitori degli allievi dell’I.C. via Poseidone che per il ritiro del materiale didattico dei propri figli sarà possibile osservare i seguenti giorni e orari:

Scuola sec. di I grado plesso ex “Dario Pagano” via Poseidone 66: i genitori potranno ritirare nell’atrio della scuola i suddetti materiali nei seguenti giorni: mercoledì 27/05/2020 ore 10.00/13.00, venerdì 29/05/2020 ore 10.00/13.00 e mercoledì 03/06/2020 dalle ore 10.00/13.00. Si ricorda che l’accesso ai locali potrà avvenire in modo contingentato e nel rispetto delle norme di prevenzione /distanziamento per il Covid- 19, muniti di mascherina e guanti (DPI).

Scuola primaria plesso ex “Chico Mendez” via Poseidone 39: i genitori rappresentanti delle classi, previo appuntamento telefonico con le docenti, potranno ritirare nell’atrio dell’edificio scolastico i materiali didattici degli allievi nei seguenti giorni: lunedì 08/06/2020 dalle ore 10.00 alle 13.00; mercoledì 10/06/2020 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e venerdì 12/06/2020 dalle ore 10.00/13.00. Si ricorda che l’accesso ai locali potrà avvenire in modo contingentato e nel rispetto delle norme di prevenzione /distanziamento per il Covid- 19, muniti di mascherina e guanti (DPI).

Scuola dell’Infanzia plessi ex “Chico Mendez”, ex “Crupi”, ex “Peter Pan”: i genitori rappresentanti di sezione, previo appuntamento telefonico con le insegnanti, potranno ritirare nell’atrio dei plessi di rispettiva appartenenza i materiali didattici degli allievi nei seguenti giorni: mercoledì 03/06/2020 dalle ore 10.00 alle 13.00; venerdì 05/06/2020 dalle ore 10.00 alle 13.00. Si raccomanda che l’accesso ai locali avvenga in modo contingentato e nel rispetto delle norme di prevenzione /sicurezza per il Covid- 19, muniti di mascherina e guanti (DPI).

Si ringrazia tutti per la collaborazione.

Cordiali saluti.

 

 

 

 

Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Annalisa Laudando
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 co.2 del D. Lgs. n. 39/1993)