logo2pon intestazionelogo trinity

MINISTERO DELL' ISTRUZIONE, DELL'UNIVERSITA' E DELLA RICERCA
Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio
Istituto Comprensivo Statale "Via Poseidone"

Via Poseidone n° 66 , Tel/fax 06.2014794 - 06 /20686 623 - 00133 Roma
[email protected]  - www.ic.viaposeidone.edu.it

Circ. n.249: - Del: 08 Novembre 2019

Ai genitori del plesso “Chico Mendez” di via Poseidone 39
Al personale ATA
all’RSPP Amalio Rosati
e p.c. alla DSGA
Sito web /Albo on line

Oggetto: Assegnazione numerazione civica, plesso scolastico Scuola dell'Infanzia "Antonio Crupi", Via del Torraccio di Torrenova

In merito alla scala esterna antincendio del plesso “Chico Mendez” di via Poseidone 39, date le varie segnalazioni pervenute in questi giorni all’attenzione del Dirigente scolastico si dispone l’interdizione momentanea della stessa per motivi di sicurezza, data le avverse condizioni metereologiche che rendono la stessa scivolosa e dunque pericolosa per gli utenti del plesso. Pertanto, si dispone che l’ingresso e l’uscita degli allievi della scuola dell’infanzia avverrà perentoriamente dall’ingresso principale dalle ore 07:50 alle ore 08:15, in via esclusivamente residuale dalle ore 08:45 alle ore 09:00, fino a nuove disposizioni scritte. Si sottolinea, inoltre, che i genitori dell’infanzia non potranno introdurre nell’atrio esterno della scuola carrozzine e/o altri oggetti ingombranti, dato il significativo afflusso di più studenti contemporaneamente nel corso della mattinata.

Si raccomanda a tutti la massima collaborazione al fine di rendere l’ingresso scolastico funzionale alle esigenze e alla sicurezza di tutti.

Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Annalisa Laudando
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 co.2 del D. Lgs. n. 39/1993)